Modifiche viabilità in Via Pascoli dal 15 maggio
Per lavori di ripristino del manufatto a copertura del canale rio Barbiano
Si comunica la sospensione della circolazione stradale in Via Pascoli nel tratto compreso tra Via Di Vittorio e la SP Madonna Della Salute dal 15 maggio 2024 fino al termine dei lavori di ripristino del manufatto a copertura del canale rio Barbiano.
1. Sospesa temporaneamente la circolazione del traffico veicolare ai mezzi aventi massa a pieno carico inferiore a 36 t in via Pascoli nel tratto compreso tra le vie Di Vittorio e sp Madonna della Salute eccetto residenti, lavoratori, clienti e fornitori attività economiche delle vie presenti nell’area interdetta.
Il transito dei veicoli sarà deviato come segue:
Tutti i veicoli provenienti da Faenza con direzione centro Solarolo saranno deviati lungo la via Di Vittorio, via Pertini in fondo alla quale si immetteranno sulla SP Madonna della Salute.
2. Istituzione del divieto di transito ai mezzi aventi massa a pieno carico superiore a 36 T:
- in via Pascoli nel tratto compreso tra le vie Felisio e sp Madonna della Salute, eccetto residenti, lavoratori, clienti e fornitori attività economiche delle vie presenti nell’area interdetta.
Il transito dei veicoli provenienti dalla via Gaiano Casanola sarà deviato a destra lungo la sp Martiri di Felisio eccetto residenti, lavoratori, clienti e fornitori attività economiche della vie presenti nell’area interdetta.
La segnaletica di preavviso del divieto di transito ai mezzi aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 36 t verrà installata sulle strade provinciali in area extraurbana nei seguenti punti:
- intersezione sp 7 Felisio /SP 10 Ponte di Felisio
- intersezione sp 47 Borello /Sp 22 Pilastrino San Mauro
- intersezione sp 48 Villa San Martino/ sp 61 Madonna delal Salute
- intersezione sp 61 Madonna della Salute /via Pertini
3. Istituzione del senso unico di marcia in via Di Vittorio con circolazione in direzione Bagnara:
- nel tratto compreso tra le vie Pascoli e Santi
- nel tratto compreso tra le vie Santi e Pertini
- l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra sulla via Di Vittorio per i veicoli provenienti da via Verdi
4. Istituzione dei 30 km/h in via Di Vittorio nel tratto compreso tra le vie Pascoli e Pertini.