Devi loggarti per accedere ai forum. Effettua il login da qui
Autore
Messaggio
LISA FACCHINI
Domenica, 21 Ottobre 2018 14:53:12
buongiorno dopo ben 8 anni da venerdì via padrina l abbiamo vista illuminarsi tutta. la mia domanda adesso è? ma sono ancora a carico nostro le spese dei lampioni o sono a carico del comune di solarolo visto che fino adesso quei pochi che avevamo acceso per riuscire a vedere di sera uscendo di casa ci era stato detto che venivano rimborsati delle spese fino ad ora sostenute?i lampioni invece che costeggiano i vialetti dei garage delle due palazzine di via padrina 12b e 12a quelli dobbiamo farlo attaccare noi?
Luca Dalprato
Martedì, 23 Ottobre 2018 18:18:49
Buonasera, sono Luca Dalprato, assessore all' Urbanistica ed Edilizia Privata.
L' illuminazione attuale di via Padrina è collegata al contatore dell Pubblica illuminazione gestito dal Comune.
Le segnalo anche che l' impianto sarà oggetto di altre modifiche, seguite dagli uffici Comunali, per risolvere alcune problematiche normative esistenti allo stato attuale (distanze da strada, ecc.).
Per quanto riguarda il rimborso della energia consumata, negli anni scorsi si valutò tale ipotesi, ma, purtroppo, risultò non percorribile per problemi normativi.
Infine il vialetto che porta al garage interrato ed i relativi lampioni sono in area privata e la relativa gestione (consumo e manutenzione) sono a carico dei proprietari.
Cordiali saluti.